Wednesday, April 20, 2011

Annuncio Mufon Ricercatore Ha Individuato Sito Ufo Crash

Annuncio Mufon Ricercatore Ha Individuato Sito Ufo Crash
Communication hectic from this intermingle La dichiarazione giurata di Fritz Werner sullo schianto UFO avvenuto il 21 maggio 1953L'Orlando Ability Assessor ha riferito che il direttore del MUFON, David MacDonald ha fatto il suo annuncio relativo al ricercatore Drew Plague che sostiene di aver individuato due siti UFO crash nella regione di Kingman, Arizona.Drew ha dichiarato che a far precipitare l'Ufo e' stato un impulso radar a piena potenza nel 1953 che il personale militare ha rapidamente recuperato e ripulito il relitto. L'archeologo e storico, incluse le foto e la documentazione dei siti in una sua conferenza, cos`i stem le informazioni presentate in contraddizione con le storie del passato relative al caso che vennero presentate e riportate originariamente da Raymond Fowler che per primo aveva rotto il silenzio nel 1973. Fowler affermo' che le sue informazioni erano fornite da Fritz Werner che `e stato in seguito identificato stem Arthur Stansel. Stansel era impiegato presso il comando Air Worry a Wright Patterson Air Force Faulty in Dayton, Ohio. Si era laureato presso l'Universit`a dell'Ohio nel 1949 con una laurea in ingegneria meccanica e motori per aerei successivamente testati per l'Air Force. Stansel dichiaro' che era stato coinvolto nell'indagine preliminare top-secret, su di un UFO precipitato da qualche parte nel deserto intorno a Kingman. Il Dr. Eric Wang, che era sospettato di guidare una squadra di retro-ingegneria su astronavi aliene,era a capo della Divisione Impianti all'interno dell'Ufficio di Studi Speciali Stensel in cui lavoravano. Stansel aveva firmato un atto legale per confermare l'onest`a della sua testimonianza, che `e stata rilasciata da Ray Fowler in UFO Evaluation, in aprile 1976. Gi`a nel 1973, un uomo di nome Arthur Stansel - con lo pseudonimo di Fritz Werner - aveva redatto una straordinaria e controversa dichiarazione giurata relativa al presunto UFO che si era schiantato a Kingman, Arizona due decenni prima. La sua dichiarazione giurata cita quanto segue"Io, Fritz Werner, giuro solennemente che durante un incarico speciale con la US Air Force, il 21 maggio 1953, ho assistito nelle indagini su un oggetto sconosciuto che si `e schiantato nei pressi di Kingman, Arizona. L'oggetto era costruito con un metallo sconosciuto che somigliava everybody alluminio lavorato ed era interrato in una ventina di centimetri nella sabbia, senza alcun segno di danno strutturale. Era ovale e di circa 30 metri di diametro e un portello aperto era abbassato in verticale ".Stansel / Werner ha continuato: "era di circa 3-1/2 metri di altezza e 1-1/2 piedi di larghezza. Sono stato in grado di parlare brevemente con qualcuno del merrymaking che avevano guardato everybody interno per pochi secondi. Vide due sedili girevoli, una cabina ovale, e molti strumenti e increase.Venne montata una tenda vicino all'oggetto riparando i resti clearing unico occupante dell'imbarcazione. L' Essere era di circa 4 metri di altezza, carnagione scura marrone e aveva 2 occhi, 2 narici, 2 orecchie e una bocca piccola rotonda.Era vestito con un indumento argenteo e metallizzato; indossava un copricapo composto da materiale dello stesso tipo ed era senza alcuna protezione sul viso. Dichiaro che la dichiarazione di cui sopra `e veritiera, apponendo la mia firma a questo documento il giorno 7 giugno 1973. " Il 21 maggio, 1953 Stansel fu chiamato dal suo capo ed istruito per un incarico speciale presso la Forza di Indian Springs Air Faulty dove `e stato raggiunto da 15 altri specialisti. Essi sono stati trasferiti con un aereo militare a Phoenix dove presero un autobus con i vetri oscurati viaggiando per circa quattro ore. Quando arrivarono a destinazione da qualche parte a sud-est di Kingman in uno dei lavaggi dei Monti Hulapai, sono stati raggiunti e informati da un colonnello dell'Air Force che aveva detto loro che stavano per indagare sullo schianto di un veivolo di prova super-segreto. A Stansel e agli altri specialisti sul bus era stato detto di non parlare tra loro in qualsiasi circostanza.Il compito di Stansel era di determinare le velocit`a e le caratteristiche di volo del veivolo quando impatto' nella sabbia dopo essere stato scortato dalla polizia militare sul luogo clearing impatto. Delle forti luci illuminavano il disco, che sembrava essere costituito da due piatti ovali convessi invertiti uno sull' altro per circa 30 metri di diametro che era sprofondato nella sabbia per circa 20 pollici. Dagli elementi emersi sul luogo clearing impatto, Stansel aveva stabilito che il disco si era schiantato a una velocit`a di 100 nodi e non aveva ammaccature, segni o graffi sulla sua superficie in alluminio annerito. Un altro specialista aveva guardato everybody interno clearing oggetto attraverso un portello di 3,5 x 1,5 metri che era aperto rivelando una interna cabina ovale con due sedili girevoli e molti strumenti. Mentre erano di nuovo sul bus durante il viaggio di ritorno, gli studiosi furono costretti a firmare degli atti ufficiali"Segreti " ai quali fu detto di non riferire a nessuno di questo incidente.Fowler svolse numerosi controlli sull'integrit`a e sulle veridicita' delle dichiarazioni di Stansel e tutti coloro che lo conoscevano dichiaravano che era un uomo di notevole integrit`a e capacit`a scientifica. Un'altra storia a sostegno del crash vicino a Kingman del 1953 venne fornita dal ricercatore UFO Leonard Stringfield nel 1977. Un uomo che era nella Guardia Nazionale di Wright Patterson aveva sostenuto di essere stato testimone di una consegna proveniente dal "luogo dello schianto in Arizona" nel 1953. Il testimone dichiaro' che 3 corpi furono recuperati e conservati nel ghiaccio secco; la loro statura misurava 4 metri, ed avevano grandi teste e la pelle marrone. L' annuncio del primo blockbuster del MUFON dello scorso weekend `e stato che erano stati donati sessanta volumi di incartamenti meticolosamente conservati e la documentazione relativa al crash e alla ricerca di Stringfields Leonard. Cos`i le informazioni di Drew e le carte di Stringfield sembrano andare di pari passo.Va notato che diversi ricercatori UFO nel momento in cui Fowler rese pubbliche queste informazioni ritennero che tutto cio' fosse una bufala. Questo non era un fatto insolito nel 1960 e 70, poiche' il governo aveva rilasciato molto materiale con lo scopo di creare confusione e intenzionale disinformazione sulla credibilita' degli avvistamenti UFO. Inoltre,il ricercatore Plague Drew stava per rilasciare alcune informazioni aggiuntive e credibili relative a questo caso che stava per essere considerato un caso limite UFO.

Origin: ovni-news.blogspot.com